Domande frequenti sulle modalità di spedizione e consegna

Devi sempre controllare che l'imballo sia integro, se hai dubbi sull’integrità del prodotto o il pacco presenta delle anomalie firma sempre "Con Riserva"

- Se il ritardo nella consegna non è imputabile a Goonart.it, ovvero se dipende dal corriere non hai diritto ad alcun rimborso.
- Se il ritardo dipende da fattori causati dalla produzione, riceverai un rimborso in Crediti o Bonifico Bancario pari alla differenza di costo tra la spedizione da te selezionata e quella in cui hai ricevuto l'ordine.
- Se la consegna è avvenuta in ritardo per: cambio di indirizzo richiesto da te, tuo errore nel riportare l'indirizzo, errore di consegna da parte del corriere, tua assenza al momento della consegna, non è previsto alcun rimborso.

Si, sei tenuto a pagare nuovamente le spese di spedizione.

Contatta il nostro customer care che ti indicherà come comportarti.

Quando un pacco è "in giacenza" presso un corriere generalmente significa che sono stati fatti almeno due tentativi di consegna e il Corriere non è riuscito a consegnare presso il recapito di destinazione.
Le cause principali delle giacenze sono: destinatario assente; indirizzo errato o consegna rifiutata dal destinatario. Per questo motivo, Goonart.it raccomanda sempre ai propri utenti di controllare le informazioni di spedizione inserite al momento della conclusione dell'ordine per evitare malintesi o mancate consegne.
In caso di cambiamento di indirizzo di spedizione o CAP errato è previsto il dirottamento della merce e questo va comunicato sempre alla nostra Azienda che provvederà al cambio di indirizzo con addebbito al cliente di € 6,00.
Ad apertura della giacenza sarà inviata una email al Cliente da parte del corriere e da parte di Goonart.it.
È previsto un periodo di giacenza massimo di 6 giorni entro il quale il cliente dovrà cercare di risolvere la giacenza, contattando la filiale di riferimento per la rimessa in consegna o ritirando personalmente il pacco.
Trascorsi i 6 giorni senza aver risolto la giacenza il pacco viene restituito al mittente, il cliente per riavere il suo pacco dovrà pagare le spese di rientro più le spese di rispedizione previste.




Ecom Imaging s.r.l.
Tel. 011.198.244.08


Copyright © 2011-2018 - All Right Reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva