Idee per la Casa

Gli oggetti d’arredamento, sono i dettagli dei tuoi mobili; affidati all’arte del buon gusto, personalizzando al meglio, gli ambienti. Il nostro store, ti propone una serie di prodotti affascinanti, destinati a impreziosire i ripiani d’appoggio e le pareti della tua casa. Le creazioni hanno tutte la possibilità di essere stilizzate con una tua immagine, che caricherai sul software o in sostituzione, prediligi le nostre proposte artistiche, dilettandoti tra grafiche colorate, scritte e sfondi accattivanti. La mattonella in ceramica bianca, dotata di cavalletto, è perfetta per il bagno o la cucina; l’orologio da parete, in masonite o in vetro, segna il tempo; le lampade moderne, in tessuto acetato, illuminano le stanze, con stile. Arreda il tavolo con il centro tavola, coccola gli ospiti con sgabelli e pouf, crea zerbini e tappetti e riponi i tuoi oggetti, nelle scatole di latta o nel portagioie. Crea la giusta atmosfera con il portacandela; per gli incalliti fumatori, realizza il posacenere.

 

La tendenza oggigiorno, è quella di avere una casa quanto più accogliente e confortevole, nella quale accogliere amici e parenti e trascorrere del tempo piacevole in compagnia, facendo sentire a proprio agio i nostri ospiti.
Il modo più efficace per creare un’atmosfera familiare, è quella di condividere una parte del nostro vissuto con chi entra nella nostra casa.

Quale modo migliore per farlo, di quello proposto sul nostro sito? Quale idea più efficace se non realizzare degli accessori dall’uso quotidiano, come orologi, centrotavola, pouf, zerbini e molto altro ancora, personalizzandoli con una parte di noi, con delle foto che ci raccontino, con immagini che appartengono al nostro vissuto?

Sembrerebbe una cosa troppo difficile, ma gli step sono pochi e semplici: Seleziona delle foto a cui sei particolarmente legato, scegli il prodotto da realizzare e carica la foto grazie al nostro software.

Immediatamente potrai vederne un’anteprima 3D e sapere se il risultato ottenuto è quello che ti aspettavi. Altrimenti potrai tranquillamente ricominciare il tuo processo di personalizzazione.

Realizza i tuoi prodotti preferiti in questo modo, ed ecco che entrando in una casa così addobbata, si avrà come la sensazione di appartenerle già, di essereci già stato, di essere come nella propria abitazione. Una soluzione perfetta per i gestori di Hotel, B&B e affini, per far sentire ben accolti i propri ospiti e fidelizzarne la loro presenza.


Ecom Imaging s.r.l.
Tel. 011.198.244.08


Copyright © 2011-2018 - All Right Reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva