Domande frequenti sul processo d'ordine

Forniscici un indirizzo alternativo qualora tu abbia difficoltà a ritirare l'ordine al tuo indirizzo. Inseriscilo nella sezione dei dati personali. La consegna avverrà SOLO all'indirizzo alternativo fornito e non ad entrambi.

Si. Se hai spuntato l'opzione "Si desidera ricevere la fattura?" ed hai inserito i dati per la fatturazione elettronica, riceverai automaticamente la fattura relativa all'ordine. Per le spedizioni all’estero la fattura accompagnerà il pacco.

Leggi attentamente entrambe le proposte e seleziona quella corretta, facendo particolare attenzione al CAP e alla frazione indicata.

Mentre crei il tuo progetto puoi salvarlo tramite l'apposito tasto "salva progetto". Se durante l'elaborazione visualizzi l'anteprima tramite il tasto "anteprima" il progetto verrà salvato automaticamente. In entrambi i casi è possibile recuperare il progetto inziato e visualizzarlo in seguito cliccando sul tasto "Apri progetto"'.

Gli ordini devono essere completati online, aprendo la pagina del prodotto che si vuole acquistare e cliccando su Crea e Acquista.
Un sistema di caricamento automatico delle immagini e l'anteprima 3D online ti aiuteranno a realizzare il prodotto nel migliore dei modi.

Certo, tranne in pochi casi: se sta acquistando più articoli in promozione nello stesso ordine (promo del sito, coupon, codici per raccolta punti, codici di sconto forniti dallo staff), gli articoli in oggetto dovranno essere ordinati separatamente poichè le promozioni non sono cumulabili.

Il triangolo giallo segnala che l'immagine caricata è di qualità bassa, in fase di stampa potrebbero essere evidenti le sgranature e i pixel del file. Ti consigliamo di cambiare immagine.

Puoi richiedere l'intervento del grafico in più modi:
-selezionando tra le opzioni di stampa "richiedi intervento del grafico";
-utilizzando il servizio FotOk. L'invio del file in maniera preventiva all'ordine non ha vincoli d'acquisto.

Si, l'immagine resterà fedele all'originale. A parte evidenti difetti dell'immagine (soggetto tagliato, testo inserito parzialmente, immagine di bassa qualità etc), i grafici controllano i progetti realizzati dai clienti solo se richiesto. È necessario pertanto lasciare un recapito telefonico o un'indirizzo e-mail da utilizzare per comunicazioni.

L'anteprima 3D fornita dal sito ha una bassa risoluzione, mostra solo in maniera indicativa l'aspetto del prodotto personalizzato per questioni di velocizzazione del caricamento. La qualità del file caricato verrà rispettata in fase di stampa.




Ecom Imaging s.r.l.
Tel. 011.198.244.08


Copyright © 2011-2018 - All Right Reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva