Domande frequenti sulle modalità di spedizione e consegna

È possibile in fase di ordine nel modulo dei dati personali. Dopo aver compilato il modulo troverai la scritta "Clicca qui per immettere un'indirizzo diverso di spedizione" spuntando il quadratino si aprirà un altro modulo dove inserire l'indirizzo dove far recapitare il pacco.

É possibile richiedere la spedizione sia per i paesi comunitari (a partire da 18 € con eventuale aggiunta di spese doganali) sia per i paesi extracomunitari (a partire da 24 € con eventuale aggiunta di spese doganali). I tempi di consegna comportano circa una settimana considerando i soli giorni lavorativi.

Ciascun paese europeo ha tariffazioni differenti per la spedizione, l'integrazione ricevuta si riferisce al costo della spedizione del tuo ordine nel paese selezionato. Le spese doganali sono escluse. Il prezzo varia in base alle dimensioni e al peso del pacco spedito.

- Goonart.it applica diversi costi di spedizione: 2,99 - 4,99 € e 5,99 € a seconda della tipologia, dimensione e/o peso del prodotto in questione. In ogni pagina prodotto sono indicati i tempi di lavorazione e spedizione del prodotto e i relativi costi.
- È possibile inoltre, qualora si necessiti di un'urgenza particolare, scegliere di velocizzare la produzione del proprio ordine con un ulteriore supplemento che varierà in base alla suddetta urgenza.

La spedizione prioritaria ha un costo a partire da € 9,99 e deve essere richiesta entro le 10 del mattino. In questo modo, appena ricevuto il tuo ordine questo viene messo in lavorazione e spedito entro 2 giorni lavorativi. La consegna avverrà in 24/48 ore a seconda delle località (per le Isole è richiesto un giorno lavorativo in più). Per il pagamento con bonifico l'urgenza si riferisce alla data di ricezione dell'accredito.

I tempi indicati dal sito si riferiscono al numero massimo di giorni lavorativi, quindi esclusi sabato e domenica, previsti per la lavorazione e spedizione dell'ordine (consegna da parte del corriere esclusa), salvo diverse indicazioni.

Si é possibile, si possono verificare 3 casi:
-se sei registrato, entra nel tuo account, sotto la voce Ordini in corrispondenza dell'ordine clicca su modifica e di seguito seleziona la voce indicata.
-se non sei registrato, clicca su "Tracciamento ordini", digita il codice del tuo ordine e procedi con le modifiche desiderate.
-se hai eseguito la registrazione successivamente all'invio dell'ordine, devi prima effettuare il Log out al sito, tornare su tracciamento ordini, selezionare il codice del tuo ordine e poi apportare la modifica a cui sei interessato.

Il corriere proverà a consegnare l'ordine per due giorni consecutivi, lasciando una cartolina con un numero di telefono per ricontattarlo. I tentativi di cosegna successivi al secondo saranno maggiorati del costo di giacenza giornaliero.

Il corriere effettua di norma le consegne dal lunedì al venerdì entro e non oltre le ore 18.
Se desiderata si può richiedere la consegna "per appuntamento", al costo di 5,99 €, previa comunicazione al nostro Customer Care.

Le consegne avvengono nei giorni lavorativi, quindi dal lunedì al venerdì, escluse le festività




Ecom Imaging s.r.l.
Tel. 011.198.244.08


Copyright © 2011-2018 - All Right Reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva