Cover e Custodie

La tecnologia ha invaso la tua quotidianità, con l’innovazione. Per essere al passo con le continue rivoluzioni dei brand di telefonia mobile, ci siamo adattati alle esigenze del mercato. Anni fa era lontana l’idea di avere tra le mani un pc, adesso tutto è possibile. Non importa quale smartphone tu abbia acquistato, ma la cosa fondamentale è proteggerlo. Per questo ti proponiamo la vasta gamma di cover: da Iphone a Samsung, da Sony a Huawei, ognuna di queste cover, è studiata per qualsiasi cellulare, disponibile sul commercio. Dalla cover plastificata, dal bordo bianco o nero, alla custodia in tessuto, ti garantirà protezione da urti, graffi e cadute; leggera e compatta, non appesantirà la manualità. Si adatta perfettamente al device, permettendo la completa funzionalità della tastiera, della fotocamera e delle porte USB esterne. Decora il design con una tua immagine o scegli una nostra grafica; trova la cover più adatta alla tua personalità, tra colori, disegni e trame eccezionali.

 

Rivesti il tuo smartphone con la giusta cover.

Se vuoi proteggere il tuo smartphone ed evitare che si graffi la parte posteriore, che si scheggi la cornice, o che si rompa cadendo, scegli di acquistare una cover adatta al tuo telefono.
Grazie ai bordi rialzati, il tuo smartphone risulterà completamente protetto ed al sicuro ed al tempo stesso avrai modo di realizzare qualcosa di unico, nonchè di esprimere la tua vena creativa.

La cover è infatti oltre che un oggetto molto utile, anche un modo per esternare i propri gusti e la propria personalità.
Scegli il modello adatto al tuo smartphone e scopri come sia facile e divertente creare la tua cover.
Scegli la cover che fa per te, tra i tanti modelli disponibili per iPone, Samsung, HTC, Sony, Nexus, Lg, Huawei e molti altri ancora, scopri tutti i colori e i materiali disponibili per ognuna di esse.

Ricopri la superficie con delle tue foto, oppure con delle immagini o dei disegni. Utilizza texture, frasi divertenti e aforismi.
Usufruisci di tutti gli strumenti disponibili sul sito per modificare, ritagliare, rielaborare le immagini fino a che non sarai pienamente soddisfatto del risultato ottenuto.
Disponibile su Goonart, un ottimo strumento per visualizzare l’anteprima 3D dei tuoi lavori, acquista il prodotto solo quando sarai davvero soddisfatto del risultato.
Ti garantiamo professionalità, serietà ed un’ottima assistenza, per qualunque tuo dubbio o esigenza, saremo sempre pronti ad instradarti ed a risolvere ogni tipo di problema.


Ecom Imaging s.r.l.
Tel. 011.198.244.08


Copyright © 2011-2018 - All Right Reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva