Stampe su Tessuti

Abbiamo studiato particolari tessuti, per garantire pulizia e comfort per la cura della persona. Le stampe hanno timbrato a colori, specifiche superfici, creando così, magnifici capi d’abbigliamento e componenti d’arredo, funzionali per il riposo e dolci momenti di tranquillità. I nostri must, partono subito con la proposta delle calde coperte in pile, ideali per l’inverno; in abbinamento, i cuscini in dainetto o poliestere, in diverse forme, ti agevoleranno nel riposo; le stampe su tessuto raccolgono biancheria da bagno e per i più piccoli, bavaglino, fasciatoio acetato e teneri peluche. La nostra boutique, si conclude con t-shirt e maglie in cotone o poliestere, disponibili in ogni taglia e per ogni stagione; cappelli e calzini, per calzature fashion. Tutti i prodotti sono accomunati, da una speciale caratteristica: qualsiasi tessuto, può accogliere la stampa di una tua immagine e ogni singolo prodotto, viene riproposto nelle variopinte grafiche, fantasiose e artistiche, per le nuance, trame, scritte e stili creativi, del tutto originali.

 

Cerca nella nostra sezione stampe su tessuto l’idea vincente da inserire negli ambienti della tua abitazione.
Personalizza una soffice coperta in pile nella quale avvolgerti durante le fredde serate invernali, oppure realizza degli asciugamanti in tinta con il tuo bagno e gli accessori che già hai.

Cerca l’oggetto giusto per aiutarti nel rendere confortevoli i tuoi momenti di relax, che sia un soffice cuscino oppure un telo mare che sfoggerai in spiaggia.
Scegli la texture da utilizzare, o personalizza il prodotto con una foto, un’immagine o del testo.
Tra le varie proposte anche oggetti da regalare ai più piccoli come bavaglini o un peluche.

Il tutto porterà sempre la tua impronta, il tuo gusto, i tuoi ricordi ed i tuoi regali, carichi di sentimenti e di emozioni, sapranno conquistare le persone a cui li donerai.
I materiali usati per i prodotti in tessuto sono ricercati e di ottima qualità, gli oggetti sono pensati e creati nei nostri laboratori e rifiniti artigianalmente.
La ricercatezza del prodotto e la qualità di manifattura, sono le caratteristiche che li distinguono da quanto di simile puoi trovare in giro e che al contempo li differenziano dandogli il giusto valore aggiunto.

I tessuti sono selezionati in maniera da dare il giusto risalto ai colori delle immagini stampate, e resistere nel tempo ai lavaggi ed all’usura. Fidati della nostra esperienza e professionalità nel confezionare prodotti personalizzati a regola d’arte.


Ecom Imaging s.r.l.
Tel. 011.198.244.08


Copyright © 2011-2018 - All Right Reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva